IL MARCHIO

Di Luca Bike

Un progetto che nasce dal desiderio di condividere la passione per il ciclismo, andando a creare prodotti che possano rispecchiare quello che è il mio ideale di una bicicletta da corsa.

In oltre 30 anni di carriera ho avuto il privilegio di poter affrontare percorsi storici – dalle famose “côte” che caratterizzano le classiche del nord, alle mitiche salite del Giro d’Italia come il Mortirolo e lo Stelvio.

Allenandomi per le mie strade di casa e gareggiando ho man mano iniziato a riflettere su tutto ciò che avrei voluto ci fosse in una bicicletta ed è così che il lavoro e la mia passione per il ciclismo si sono uniti in maniera inscindibile. È così che è nato il marchio Di Luca Bike.

IL KILLER

Danilo Di Luca

54 gare professionistiche vinte. Un viaggio iniziato all’età di 8 anni. È anche grazie all’immenso lavoro di squadra e alle persone che da sempre mi hanno accompagnato in quest’avventura che sono riuscito a raggiungere traguardi importanti come il Giro d’Italia nel 2007, la Liegi Bastogne Liegi, il Giro di Lombardia, l’Amstel Gold Race e la Flèche Wallonne.

Tutte queste gare e la grande esperienza maturata hanno ampliato le mie competenze nel mondo del ciclismo. È dall’incontro tra la mia passione e la voglia di sperimentare che è stato possibile realizzare prodotti unici, studiati per accogliere tutte le esigenze di un ciclista e che per me rappresentano la perfetta simbiosi tra mezzo e atleta.

DESIGN E
COMFORT

Bici dallo stile unico

Il valore aggiunto che rende unici i nostri prodotti è l’incontro tra specialisti e artigiani al avanguardia nel ambito della lavorazione del carbonio e nella componentistica e la mia passione per le bici da corsa.

È da questo connubio che nascono bici uniche nello stile e nell’utilizzo di materiali pregiati. Prodotti innovativi che grazie all’eccellenza artigianale del Made in Italy riescono a coniugare innovazione, estrema funzionalità e un gusto ricercato nel design. Intuizioni di stile che rendono inconfondibile ogni nostra bici.