A PARTIRE DA
7500€
La bicicletta più veloce del pianeta
La NUOVA KILLER AERO è il simbolo della competizione, un concetto che evoca eccellenza, qualità, perfezione, bellezza, design italiano. La bicicletta più veloce sul pianeta…fine delle discussioni.
In aggiunta, la verniciatura è realizzata completamente a mano in Italia e abbiamo voluto differenziarci rispetto a tutte le altre bici in commercio dando un’impronta esclusiva e artistica.
Questo telaio è concepito per le competizioni, combinazione di potenza e design, ogni aspetto tecnico è pensato per arrivare a prestazioni superiori, donando alla nuova Killer Aero qualità di guida e incisività. La geometria Pro garantisce una posizione di guida bassa e aggressiva, impareggiabile per efficienza aerodinamica. Una bici che riesce a ottenere rigidità per gli sprint più veloci e le salite più dure, rendendola di fatto la aero bike che garantisce più velocità, potenza e maneggevolezza presente sul mercato.
La Nuova Killer Aero è il risultato dello studio e dell’implementazione di tutte le tecniche già impiegate sulla precedente Killer Aero, a partire dal carbonio TORAY T1000ud unidirezionale, come anche la tecnica del monoscocca nel triangolo principale e la tecnica dell’incollaggio a giunzione nella parte posteriore del carro. Ma la novità che rende impareggiabile questo modello è nello sviluppo e perfezionamento del carbonio. È stato infatti realizzato il TORAY T1100 3K, applicato dai nostri tecnici sotto la supervisione di Di Luca: sul carro posteriore, sia nella parte bassa che alta e sia nella forcella. Il risultato di questo dettaglio è il peso stupefacente della bici, per un telaio aerodinamico di soli 940 grammi oltre che ad un assorbimento ancora più sensibile sulle strade meno uniformi.
Essendo una bici dal segmento aerodinamico, la nuova Killer Aero è stata concepita con l’integrazione totale di tutti i cavi che sono posizionati unicamente all’interno. Sono stati ingranditi la serie sterzo e la forcella per dare ancora più stabilità, oltre alla realizzazione di un manubrio integrato, pensato per essere ancora più aerodinamico. Le sezioni dei tubi del telaio, della forcella, del reggisella e del manubrio integrato sono innovativi, fendono l’aria e danno un vantaggio aerodinamico ineguagliabile.
A PARTIRE DA 7500€
Kit telaio Killer AERO Disc 940g
Forcella Killer AERO Disc 360g
Reggisella Ride DesignTM
Collarino integrato internamente
Freno Anteriore Flat-Mount Disc, perno passante 12*100 mm
Freno Posteriore Flat-Mount Disc, perno passante 12*142 mm
Rigidità superiore
Qualità di guida superiore
Spazio per pneumatici 30c
E-ConnectTM
Press Fit BB86
Forcellini anteriori e posteriori in lega avvitati
Integrazione totale
Tubo sterzo conico 1”1/8 – 1.5” Full Carbon
Protezione telaio in PVC trasparente
Geometrie XS – S – M – L – XL
Omologazione ISO 4210-6
Opzioni di personalizzazione Bespoke ProjectTM
Integrazione totale
Ruote DI LUCA MADE IN ITALY CARBON
Manubrio Integrato Di Luca Freccia in Carbonio
Sella PROLOGO DIMENSION in Carbonio
Copertoncini CONTINENTAL GP5000
Il processo di verniciatura è effettuato interamente a mano; la cromatura è ottenuta con procedimento ecologico, protetta con vernici a ridotto peso specifico, resistenti a oli, grassi, benzine ed alcool.
Tutti i prodotti vernicianti utilizzati sono classificati ed etichettati secondo il Regolamento CE 1272/2008 e conformi al Regolamento CE 1907/2006 REACH per il rispetto della normativa ambientale vigente.