KILLER AERO MONDRIAN

RICHIEDI INFO
Specifiche

KILLER AERO
MONDRIAN

RICHIEDI INFO

PREZZO

SU RICHIESTA

“Cosa voglio esprimere con la mia opera? Niente di diverso da quello che ogni artista cerca: raggiungere l’armonia tramite l’equilibrio dei rapporti fra linee, colori e superfici.”

Piet Mondrian

Come le opere di Mondrian che dimostrano una complessità che smentisce la loro apparente semplicità, la nuova Killer Aero Mondrian Limited Edition è pensata in ogni minimo particolare, dagli aspetti tecnici allo stile inconfondibile e richiama nei dettagli proprio le opere del celebre artista olandese.

Una bicicletta esclusiva, pensata per chi non vuole accontentarsi dello standard ma vuole prestazioni superiori abbinate a uno stile unico. La produzione sarà a tiratura limitata e saranno disponibili soli 20 pezzi, accompagnati da un certificato firmato da Danilo Di Luca e numerato per ogni bici.

Combinazione di potenza e design, ogni aspetto tecnico è pensato per arrivare a prestazioni superiori, donando alla bici qualità di guida e incisività. La geometria Pro garantisce una posizione di guida bassa e aggressiva, impareggiabile per efficienza aerodinamica. Una bici che riesce a ottenere rigidità per gli sprint più veloci e le salite più dure, rendendola di fatto la aero bike che garantisce più velocità, potenza e maneggevolezza presente sul mercato.

La Killer Aero è il risultato dello studio e dell’implementazione di tutte le tecniche già impiegate sulla Killer SLR, a partire dal carbonio TORAY 1000ud unidirezionale, come anche la tecnica del monoscocca nel triangolo principale e la tecnica dell’incollaggio a giunzione nella parte posteriore del carro. Ma la novità che rende impareggiabile questo modello è nello sviluppo e perfezionamento del carbonio. È stato infatti realizzato il nuovissimo TORAY 1000ud 3K, applicato dai nostri tecnici sotto la supervisione di Di Luca: sul carro posteriore (sia nella parte bassa che alta), sulla forcella, nel reggisella e sul manubrio integrato. Il risultato di questo dettaglio è il peso stupefacente della bici, per un telaio aerodinamico di soli 950 grammi.

Essendo una bici dal segmento aerodinamico, la Killer Aero è stata concepita con l’integrazione totale di tutti i cavi che sono posizionati unicamente all’interno. Sono stati ingranditi la serie sterzo e la forcella per dare ancora più stabilità, oltre alla realizzazione di un manubrio integrato, pensato per essere ancora più aerodinamico. Le sezioni dei tubi del telaio, della forcella, del reggisella e del manubrio integrato sono innovativi, fendono l’aria e danno un vantaggio aerodinamico ineguagliabile.

Il telaio bianco con cromature in oro rievoca le composizioni astratte e neoplastiche di Mondrian e come questo artista figurativo eccezionale, semplifica e sintetizza uno stile attraverso l’uso della forma e del colore, per esprimere un concetto chiaro: arrivare alla massima evoluzione che si possa desiderare.

Killer Aero Mondrian è disponibile in 6 taglie, per offrire a ogni ciclista la misura perfetta.

INFO & DISPONIBILITA’

PREZZO SU RICHIESTA

Carbonio TORAY 1000udTM con Tecnologia Nanoalloy
Kit telaio Killer AERO Disc 950g
Forcella Killer AERO Disc 380g
Reggisella Ride DesignTM
Collarino integrato internamente
Freno Anteriore Flat-Mount Disc, perno passante 12*100 mm
Freno Posteriore Flat-Mount Disc, perno passante 12*142 mm
Rigidità superiore
Qualità di guida superiore
Spazio per pneumatici 28c
E-ConnectTM
Press Fit BB86
Forcellini anteriori e posteriori in lega avvitati
Integrazione totale
Tubo sterzo conico 1”1/8 – 1.5” Full Carbon
Protezione telaio in PVC trasparente
Geometrie XXS – XS – S – M – L – XL
Omologazione ISO 4210-6
Opzioni di personalizzazione Bespoke ProjectTM
Gruppo SRAM RED ETAP AXS con freni a disco idraulici
Ruote BIKE AHEAD BITURBO a razze in fibra di carbonio personalizzate
Manubrio integrato DI LUCA FRECCIA in carbonio
Guarnitura THM CLAVICULA SE
Corone CARBON TI X-Carbon Ring
Dischi CARBON TI X-ROTOR Steel Carbon 2
Gabbia CERAMICSPEED OSPW System Coated
Portaborraccce CARBONWORKS personalizzate
Tappi sterzo CARBON TI X-Cap Carbon Matte
Viti CARBON TI X-ROTOR Titanium
Sella PROLOGO ZERO C3 CPC in carbonio
Pedali LOOK KEO BLADE Carbon Titanio Ceramic
Catena KMC X12 Gold
Copertoncini VITTORIA CORSA Grafene 2.0 28mm
Nastro manubrio SUPACAZ Super Sticky Kush

Telaio certificato e conforme allo standard ISO 4210-6.
Il processo di verniciatura è effettuato interamente a mano; la cromatura è ottenuta con procedimento ecologico, protetta con vernici a ridotto peso specifico, resistenti a oli, grassi, benzine ed alcool.

Tutti i prodotti vernicianti utilizzati sono classificati ed etichettati secondo il Regolamento CE 1272/2008 e conformi al Regolamento CE 1907/2006 REACH per il rispetto della normativa ambientale vigente.

INFO & DISPONIBILITA’